x
Pugilato Italiano

WBA Mediterraneo: Picardi e Malvitano

WBA Mediterraneo: Picardi e Malvitano
  • PublishedSettembre 18, 2025

La notte del PalaCasoria: Picardi e Malvitano, due guerrieri, un ring e un titolo che segna un destino.

Ci siamo. L’attesa è finita.

Domani sera il PalaCasoria si trasformerà in un’arena di emozioni, pronta ad accogliere due guerrieri: Gianluca Picardi e Cristian Malvitano. In palio c’è il prestigioso titolo WBA Mediterraneo dei Superleggeri, ma sul ring ci sarà molto di più: cuore, sacrificio e la voglia di scrivere una pagina di storia.

Dietro questo grande evento c’è l’organizzazione impeccabile della Picardi Boxe, in collaborazione con la Promo Boxe Italia di Mario Loreni. Una macchina perfetta che ha curato ogni dettaglio, come ci ha raccontato con entusiasmo Giuseppe Picardi, che ha seguito in prima persona la costruzione di questo spettacolo.

Il PalaCasoria si avvia verso il sold out, segno della passione che il pubblico porta con sé. E a rendere il tutto ancora più speciale, c’è l’iniziativa della famiglia Picardi: 500 biglietti gratuiti per gli studenti, perché i giovani sono il futuro e il pugilato, quello vero e pulito, deve arrivare anche a loro, diventando scuola di vita e disciplina.

La serata sarà trasmessa su Fighterslife – canale 244 del digitale terrestre e in streaming su FPI Channel YouTube, grazie al sostegno della Federazione Pugilistica Italiana che continua a credere e nel nostro lavoro

Tutto è pronto per un derby italiano che promette scintille: due uomini, un ring, un titolo e un sogno.

Che vinca il migliore. Che vinca il più meritevole.

Domani il PalaCasoria sarà il cuore pulsante della boxe italiana.

Written By
Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *