Jarrell Miller: “Deontay Wilder ti metterò KO”

Jarrell Miller a Deontay Wilder: “Ti Metterò KO, È L’Incontro Più Grande per Te”
Deontay Wilder si trova nell’ultima fase della sua carriera e deve scegliere con saggezza i suoi avversari finali.
Nel suo ultimo incontro, lo scorso giugno, ha ottenuto una vittoria per KO su Tyrell Herndon. È stato il suo primo combattimento dopo 12 mesi di inattività, seguiti alla sconfitta per fermata contro Zhilei Zhang, a sua volta preceduta dalla perdita ai punti contro Joseph Parker.
Prima di quel periodo, Wilder aveva fermato Robert Helenius, poco dopo aver subito due sconfitte contro Tyson Fury nella loro epica trilogia, iniziata con un pareggio nel dicembre 2018.
Attualmente non è noto chi Wilder intenda affrontare, ma un rivale dei pesi massimi con cui è stato a lungo associato ha ora lanciato un duro attacco verbale al “Bombardiere di Bronzo”.
L’uomo in questione è Jarrell Miller, che in un’intervista , ha rinnovato la sua chiamata a Wilder per un confronto diretto.
“La mia idea è questa: se lui spara grandi parole dicendo che mi schiaffeggerà e tutto il resto, quel ****** deve calmarsi. Deontay lo sa bene, fratello, dentro e fuori dal ring. Preferisco farlo dentro il ring e intascare un assegno a sue spese. Ma lo dice da molto tempo. Non combatterà mai contro ‘Big Baby’. È stato fedele a quella linea.”
Alla domanda su come andrebbe l’incontro, Miller ha risposto senza esitazione:
“Lo metterò KO. Io e Deontay siamo il più grande incontro in America in questo momento, ma penso che anche Deontay voglia davvero incassare e ritirarsi.”
Miller è tristemente noto per essere risultato positivo a un test antidoping prima del suo incontro con Anthony Joshua nel giugno 2019. Da allora, è stato fermato da Daniel Dubois e nell’ultimo incontro ha pareggiato con Andy Ruiz.
Anche Wilder è stato a lungo associato a uno scontro con l’ex campione unificato Joshua, che a sua volta non combatte da oltre un anno.