x
Pugilato Estero

Mike Tyson colpisce MrBeast

Mike Tyson colpisce MrBeast
  • PublishedSettembre 15, 2025

MrBeast non è stato messo KO come Alan in “Una notte da leoni”, ma il noto YouTuber ha sicuramente sentito sulla sua pelle un pugno molto reale di Iron Mike Tyson.

In occasione del mega incontro di sabato tra Saul “Canelo” Alvarez e Terence “Bud” Crawford, MrBeast si è trovato in una suite dell’Allegiant Stadium con Tyson a Las Vegas. Per ragioni che nessuno riuscirà mai a comprendere, MrBeast ha chiesto a Tyson di colpirlo, forse per provare cosa si sente a ricevere un pugno da un ex campione del mondo dei pesi massimi. MrBeast, forse, ha sottovalutato la potenza che Tyson possiede ancora a 59 anni.

Quasi immediatamente dopo la richiesta, Tyson si sistema in guardia e colpisce MrBeast allo stomaco. Tyson, che indossava un guantone da boxe sulla mano sinistra, non ha concesso a MrBeast neanche un secondo per prepararsi. Nel video si vede Tyson colpire immediatamente MrBeast, che reagisce accasciandosi in ginocchio. I suoi occhi sembrano quasi schizzargli dalle orbite mentre si stringe lo stomaco.

MrBeast si ripete “Concentrati” cercando di rimettersi in piedi. Tuttavia, è chiaro che Tyson, come minimo, gli abbia tolto il fiato. Non si sa se MrBeast abbia riportato danni interni, ma è stato visto seduto al suo posto a bordo ring all’inizio dell’incontro.

Il combattimento tra Canelo e Crawford è andato alla distanza, e l’orgoglio di Omaha, Nebraska, è rimasto imbattuto dopo aver ottenuto una vittoria per decisione unanime sull’orgoglio del Messico.

Il colpo allo stomaco di MrBeast arriva a pochi giorni di distanza dalla dichiarazione di Canelo, che aveva affermato che la prossima volta che un fan gli avesse chiesto di essere colpito, avrebbe esaudito la richiesta “colpendolo con tutta la mia potenza”.

Written By
Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *